CONSUMI
MAI EFFETTUATI ED ERRORI SULLE BOLLETTE DI LUCE E GAS, SCENDE IN CAMPO A LATINA
“ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE"
Errori
nella fatturazione delle bollette? Consumi di luce e gas mai effettuati? Parlane
con “Energia: diritti a viva voce”. La Codacons, con sede al Latina in via Bixio
31 (telefono 0773.665757, codaconslatina@gmail.com), promuove
il progetto nazionale “Energia: diritti a viva voce” che offre ai cittadini
attraverso 31 sportelli in tutt’Italia e un servizio di numero verde
(800.821212) informazioni e assistenza per orientarli nella giungla delle
tariffe energetiche e difendersi da scorrettezze, errori, truffe e raggiri di
ogni tipo.
L'appuntamento
Martedì
21 ottobre le associazioni dei consumatori incontreranno i cittadini di Latina
ed offriranno aiuto agli utenti alle prese con problemi legati alle forniture di
luce e gas. In questa seconda “Giornata del consumatore informato”, che fa
seguito all’analoga iniziativa organizzata lo scorso 1° luglio, gli operatori
del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”, saranno presenti dalle 15 alle 20
con uno stand presso il Centro Commerciale Latina Fiori, diffonderanno materiale
informativo e forniranno consulenze gratuite ai cittadini su conguagli, errori
di fatturazione, consumi non effettuati, contratti non richiesti, truffe, ecc.
Lo scopo dell’iniziativa è fornire ai cittadini un’adeguata conoscenza dei
propri diritti in materia di energia e aiutarli a risolvere problemi con le
utenze di luce e gas, dandogli efficaci strumenti di difesa. Tutto su www.energiadirittiavivavoce.it.
Nessun commento:
Posta un commento