domenica 14 dicembre 2014

MUNUS, ossia, quando non si hanno argomenti si ricorre agli insulti.

COMUNICATO STAMPA



Oggetto : MUNUS, ossia, quando non si hanno argomenti si ricorre agli insulti.


L’Assessore Perroni, nel suo comunicato stampa ha evidenziato il trend positivo della gestione del Tempio di Giove Anxur, facendo dei raffronti tra l’andamento della gestione tra il 2013 ed il 2014.

Il sottoscritto con un comunicato, temporalmente successivo, comunicava che prima del comunicato dell’Assessore Perroni, aveva già inoltrato un esposto alle autorità adite per delle incongruenze da me rilevate, SOTTOLINEANDO DI AVER POTUTO FARE TUTTO QUESTO GRAZIE AD ACCESSO AGLI ATTI IN QUALITA’ DI CONSIGLIERE COMUNALE, SENZA AVERE AVUTO LA NECESSITA’ DI RICORRERE AD ALTRE FONTI, PER CUI PER TRANQUILLIZZARE LA MUNUS, PRECISO CHE NON CONOSCO NESSUNA DIPENDENTE SUA E CHE AGLI ATTI DELLE AUTORITA’ ADITE LE DOCUMENTAZIONI DI CUI SONO IN POSSESSO SONO STATE ALLEGATE, SENZA CITARE NOMI DI EVENTUALI TESTIMONI.

La Soc. Munus risponde con gli insulti personali in cui precisa una sola cosa nei contenuti, che ha pagato l’IVA.

Io capisco le preoccupazioni di un’azienda che ha i suoi titolari molto spesso nell’occhio della guardia di finanza,  ma questo non è problema mio.

Per cui, scavalco gli insulti e vado al sodo.

L’assessore Perroni nel fare il paragone dei risultati degli ultimi due anni, non cita, ad esempio,  ne i proventi dei bus navetta ne i proventi del parcheggio del Tempio di cui la MUNUS nel contratto di appalto ha assunto il compito di gestire, se non si paga l’IVA sui biglietti d’ingresso si paga sul resto delle prestazioni, ALTRIMENTI PERCHE’ NEL CONTRATTO C’E’ SCRITTO CHE AL COMUNE NEL CASO NON SI RAGGIUNGE LA SOGLIA MINIMA DI AGGIO, VA CORRISPOSTA LA SOMMA DI EURO 120.000 PIU’ IVA? 

Quindi io dai documenti dai documenti in mio possesso non trovo contabilizzati, sempre ad esempio, i ricavi dei bus navetta ed i ricavi del parcheggio, che fine ha fatto il 40% su queste somme?

Non capisco un dato, mentre l’Assessore Perroni nel suo comunicato afferma che : “I risultati dopo soli due anni ci significano importanti e progressivi effetti economici, sia per la società che gestisce l’area sia per il Comune di Terracina”.

La MUNUS nel suo comunicato invece afferma che “da due anni chiude in passivo i propri conti per il sito di Terracina”.
CHI TRA I DUE NON DICE LA VERITA’? BASTA CHE VI METTETE D’ACCORDO TRA VOI E MI FATE SAPERE, MI LIMITERO’ A PRENDERNE ATTO.

Cara MUNUS, cosa ne dici del mancato passaggio dell’allaccio della corrente dal Comune a voi?

E dei 24.324,60 Euro che vi ha erogato il Comune di Terracina con una determina del Dirigente ING. Armando Percoco, che nella stesura della stessa cita il contratto d’appalto in cui si è stabilito che la manutenzione straordinaria è di vostra competenza, tutto questo mentre stavate litigando con l’azienda costruttrice dell’impianto su di chi fosse tra voi la responsabilità di quella manutenzione? Quindi il Comune non c’entrava nulla.

Se poi vogliamo aggiungere qualcosa di nuovo vogliamo parlare del fatto che il Comune di Terracina ha approvato il suo rendiconto il 30 Aprile scorso e voi non avevate ancora pagato l’intero importo minimo dovuto per l’anno 2013?

Stavate aspettando la prebenda?

Parliamo un pò di queste cose che ai cittadini interessano molto di più dei vostri insulti nei confronti della mia persona, visto che i soldi li cacciano loro con le tasse al massimo visto il dissesto finanziario.

Vi sfido entrate nel merito dei problemi se ne siete capaci
DITE CHE TUTTO QUELLO CHE HO APPENA RIPORTATO NON E’ VERO E CHE INVECE AVETE DATO TUTTO E RISPETTATO PER INTERO IL CONTRATTO D’APPALTO, BOLLETTA ELETTRICA, NAVETTE BUS E PARCHEGGI COMPRESI.  


  
                                                                                                     Il Consigliere Comunale
                                   

                                                                                                                      Vittorio Marzullo

Nessun commento:

Posta un commento