martedì 1 gennaio 2013

L'anno che verrà? Eccolo nell'oroscopo del 2013: ok Scorpione, Pesci, Gemelli


L'anno che verrà? Eccolo
nell'oroscopo del 2013:
ok Scorpione, Pesci, Gemelli

Segno per segno, i segreti degli astri per l'anno che sta iniziando

Le stelle, che non stanno solo a guardare, illuminano l’arrivo di questo nuovo anno che naviga placidamente nell’elemento Acqua, portato dalla corrente di un’intensa creatività che aprirà nuove strade per il futuro
Un gruppo di scolarette indiane compone il numero 2013 (Ap)
Un gruppo di scolarette indiane compone il numero 2013 (Ap)
SPERARE nella fine del mondo? Certo che no! Ma attendere con tante buone speranze il 2013, questo sì! E le stelle, che non stanno solo a guardare, illuminano l’arrivo di questo nuovo anno che naviga placidamente nell’elemento Acqua, portato dalla corrente di un’intensa creatività che aprirà nuove strade per il futuro. Coinvolta ne sarà anche l’economia, dove l’estate spianerà la strada a miglioramenti, moderati, ma qualcosa comincerà a muoversi, permettendo qualche deroga alla ferrea regola del rigore. Per il resto, cinque le parole chiave di questo attesissimo 2013.
Segui le notizie su Facebook Condividi
LEGGI IL TUO OROSCOPO IN PFD
INTRAPRENDENZA, che si tradurrà in ingegno innovatore delle imprese e in coraggiose iniziative da parte dei governi per una nuova economia.
CORRETTEZZA, con Saturno in Scorpione che proverà a mettere ordine nello spregiudicato mondo della finanza, imponendo regole più ferree.
PARTECIPAZIONE. Sarà uno dei leitmotiv del 2013, almeno fino ad agosto: partecipazione dell’opinione pubblica in termini di comunicazione, di diffusione delle notizie e del pensiero, di interscambio sociale.
E POI EMOZIONI. Nettuno in Pesci farà vibrare il mondo di sentimenti romantici, vagamente retró, immersi in uno stato d’animo di generosa solidarietà.
INFINE SPIRITUALITÀ, che arriverà dritta al cuore della società, condizionandone atmosfere e stili di vita. Nella seconda parte dell’anno Giove in Cancro farà infatti da spalla a Nettuno nel promuovere una visione dell’esistenza più in armonia con la natura e tra gli esseri umani.
Quali i segni sul podio? Scorpione, Pesci e Gemelli, ma con qualche buona notizia, qua e là, anche per tutti gli altri segni.

Nessun commento:

Posta un commento