venerdì 27 luglio 2012

Aprilia: due ventenni morti contro un Tir



Clicca sull'immagine per vederla a dimensione reale

27-07-2012

Dolore di amici e parenti per i due ventenni morti contro un Tir fermo sulla Pontina, indagini della Polstrada 

.

Due giovani vite spezzate in un tragico incidente stradale, due amici poco più che vent'enni con la passione dello sport e del lavoro, erano entrambi elettricisti, mercoledì stavano tornando a casa per prendere l'attrezzatura e godersi una notte di pesca a Foce Verde, ma lo schianto contro un Tir fermo sulla corsia di marcia della via Pontina ha messo fine a tutto.

I due amici di Aprilia Francesco Massaro, 21 anni compiuti da pochi giorni e Alexander Lauria, 22 anni il prossimo 2 agosto viaggiavano a bordo di una Opel Astra, era quasi l'una di notte quando all'altezza del Chilometro 49,450 in direzione nord della S.R. 148 Pontina, nei pressi del ristorante "Tuca Tuca", si sono trovati di fronte quell'ostacolo impossibile da evitare, un Tir con al volante il camionista rumeno Bica Vasile, al primo viaggio insieme ad un suo connazionale per la ditta Lkw Walter, partito da Verona per consegnare pallets ad un'azienda della zona, l'auto ha tamponato il mezzo pesante e nell'impatto si è accartocciata non lasciando scampo ai due ragazzi apriliani che sono morti sul colpo.

I corpi dei due ragazzi sono stati portati presso il cimitero comunale di Aprilia per permettere ai familiari di effettuare il riconoscimento, Francesco lascia i genitori ed un fratello mentre Alexander i genitori, tre sorelle ed un fratello. Sgomento e disperazione alla notizia del terribile episodio oltre che dalle persone che conoscevano Francesco e Alexander anche da parte della comunità apriliana che ancora una volta si dovrà stringere insieme per un drammatico lutto. Le indagini della Polizia Stradale sono ora in corso, si dovrà appurare le cause dell'incidente e soprattutto se il mezzo si era fermato sulla strada regionale 148 o se procedeva a velocità ridotta, infatti sembra che l'autista dopo aver sbagliato strada abbia rallentato per capire in quale direzione dovesse svoltare, un imprudenza che purtroppo ha innescato il terribile sinistro, l'uomo ora è indagato per omicidio colposo. Le salme, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, saranno sottoposte oggi ad esame esterno poi verranno rese alle famiglie per i funerali.

Nessun commento:

Posta un commento