Roma, sospeso l'autista del video denuncia. Il nuovo assessore: "Atac ci ripensi"
Manifestazione di autisti in piazza del Campidoglio. All'annuncio del collega sospeso esplode la ravvia dei lavoratori
IL SINDACO MARINO - "In questa città purtroppo in passato è accaduto e continua ad accadere che quando qualcuno deve essere punito o licenziato arrivi la telefonata del politico che dice 'no, ha fatto la campagna elettorale'. A me non me ne frega niente che ha fatto la campagna elettorale di uno di destra o di sinistra. Se fa bene, bene ma se fa male viene giudicato per quello che fa". Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino.
IL NEO-ASSESSORE ESPOSITO - "Invito l'amministratore delegato dell'Atac a valutare forme diverse di sanzioni». Così il neo-assessore ai Trasporti di Roma Capitale, Stefano Esposito, commenta la decisione da parte della municipalizzata per la mobilità di sospendere l'autista autore del video sui disservizi degli autobus a Roma.
I 5 STELLE - "Ci sembra una sanzione spropositata, un voler infierire su chi ha avuto il coraggio di ribellarsi ad una situazione oggettivamente ingiusta, è chiaro che si cerca di colpirne uno per educarne cento. Sui trasporti romani oltre al danno è arrivata la beffa: dopo anni di sprechi della mala politica romana, tanto del Pd quanto di Alemanno, ora si vorrebbe anche privatizzare. Il privato non migliorerà servizio ma lo taglierà ». Lo ha detto il capogruppo capitolino M5S Marcello De Vito intervenuto alla manifestazione degli autisti dell'Atac.
Nessun commento:
Posta un commento