lunedì 15 dicembre 2014

CONSUMI MAI EFFETTUATI ED ERRORI SULLE BOLLETTE DI LUCE E GAS, SCENDE IN CAMPO A LATINA “ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE"

CONSUMI MAI EFFETTUATI ED ERRORI SULLE BOLLETTE DI LUCE E GAS, SCENDE IN CAMPO A LATINA “ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE"
Errori nella fatturazione delle bollette? Consumi di luce e gas mai effettuati? Parlane con “Energia: diritti a viva voce”. La Codacons, con sede al Latina in via Bixio 31 (telefono 0773.665757, codaconslatina@gmail.com), promuove il progetto nazionale “Energia: diritti a viva voce” che offre ai cittadini attraverso 31 sportelli in tutt’Italia e un servizio di numero verde (800.821212) informazioni e assistenza per orientarli nella giungla delle tariffe energetiche e difendersi da scorrettezze, errori, truffe e raggiri di ogni tipo.
L'appuntamento

Martedì 21 ottobre le associazioni dei consumatori incontreranno i cittadini di Latina ed offriranno aiuto agli utenti alle prese con problemi legati alle forniture di luce e gas. In questa seconda “Giornata del consumatore informato”, che fa seguito all’analoga iniziativa organizzata lo scorso 1° luglio, gli operatori del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”, saranno presenti dalle 15 alle 20 con uno stand presso il Centro Commerciale Latina Fiori, diffonderanno materiale informativo e forniranno consulenze gratuite ai cittadini su conguagli, errori di fatturazione, consumi non effettuati, contratti non richiesti, truffe, ecc. Lo scopo dell’iniziativa è fornire ai cittadini un’adeguata conoscenza dei propri diritti in materia di energia e aiutarli a risolvere problemi con le utenze di luce e gas, dandogli efficaci strumenti di difesa. Tutto su www.energiadirittiavivavoce.it.

Nessun commento:

Posta un commento