sabato 30 giugno 2012

Terracina: comunicato stampa del consigliere Marzullo


            Ho letto con attenzione i quotidiani di questa mattina e c’è di che restare annichiliti.

Infatti, si va dalle dichiarazioni di un Sindaco che fa l’indiano, nel senso che fa finta di non capire per coprire chi a sua volta lo ha coperto, alla Terracina Sviluppo SPA che intende denunciarmi.

Il Sindaco a fronte del fatto che aveva già ieri, ed ha ancora oggi, la denuncia del sottoscritto sotto il naso, con allegate le copie delle ricevute intestate ad un cittadino terracinese, presentata ieri a tutte le autorità inquirenti presenti in città, in cui si evince in maniera inequivocabile il sopruso che si sta esercitando contro concittadini e turisti, non trova meglio da fare che emettere un appello alla cittadinanza perché vigili.

Occorre ricordare che questa attività di vigilanza, purtroppo per lui, è stata già fatta dal cittadino terracinese Vittorio Marzullo, che, sempre purtroppo per lui, è anche un eletto del popolo terracinese e che dopo aver fatto questa attività di vigilanza da lui richiesta gli ha posto i risultati sotto gli occhi, non per fargli fare un comunicato, ma per fargli assumere la responsabilità di esercitare quel ruolo di vigilanza nei confronti delle ditte appaltanti che è semplicemente doverosa per l’appaltatore, nello specifico il Comune e quindi per esso il Sindaco.

Mi sembra di capire che a tale attività, doverosa per il Sindaco, lo stesso voglia sottrarsi, posso capire le sue difficoltà ad agire, ha sempre il chiodo fisso di farsi elettori in modo poco urbano,  ma se non lo fa sarò costretto a denunciare il suo comportamento alla pubblica opinione.

Alla Terracina Sviluppo, di proprietà di un imprenditore che ho definito chiacchierato, e sono stato generoso perché potevo anche riportare i singoli fatti per cui è chiacchierato, e sarebbe certamente stato peggio per lui, ed al quale  devo dire che SE PENSA DI AVERE A CHE FARE CON UN DEFICIENTE, HA SBAGLIATO INDIRIZZO.

LA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE DEL 12 GIUGNO 2008 N° 340, dallo stesso citata come atto a cui ha fatto riferimento per giustificare gli aumenti, tale delibera, NON PUO’ ESSERE APPLICATA PERCHE’ LA STESSA ERA VALIDA SOLO PER L’ANNO 2008.

VISTO CHE L’HA CITATA, VADA A LEGGERSI LA DELIBERA ALLA PRIMA PAGINA, OVE DOPO DELIBERA, AL PUNTO PRIMO, PRIMA RIGA,  RECITA: DI APPROVARE, LIMITATAMENTE ALLA STAGIONE BALNEARE 2008, ECC. ECC. ECC.

ORA FAREBBE BENE LA TERRACINA SVILUPPO SPA, A FAR PRESTO A RESTITUIRE IL MALTOLTO AI TERRACINESI E TURISTI, COMPIENDO ANCHE UN ATTO DI CORTESIA TURISTICA E DI OSPITALITA’ CHIEDENDO LORO SCUSA.
ALTRO CHE MARZULLO HA FATTO CONTI SUPERFICIALI PER CUI E’ IN ERRORE O MALAFEDE.

DALLE COSE SOPRA RIPORTATE SEMBRA CHE TALI TERMINI CALZANO PERFETTAMENTE AL VOSTRO STILE ED AL VOSTRO MODO DI AGIRE.

Ora la società Terracina Sviluppo dice che mi denuncerà, non si capisce bene per cosa o perché, visto che l’ho risparmiato, e dice anche che non lo fa per se, “bensì per garantire la liceità della manovra agli onesti cittadini che si avvarranno degli ombrelloni dalla stessa gestiti”. Mi permetta di avere qualche perplessità, se non altro per una questione di coerenza per le cose che ho scritto prima.

Ora però, altre riflessioni si impongono, ieri dopo aver inviato alla stampa copia del mio esposto, RIPETO SOLO ALLA STAMPA, entro mezzora dall’invio mi è giunta una telefonata di un Assessore che tentava di farmi capire la bontà della posizione aziendale, CHIEDENDOMI DI DESISTERE DALL’INIZIATIVA.

Nulla da dire nei confronti dell’Assessore, ma il mio problema è racchiuso in questa domanda: CHI E’ QUEL LACCHE’ CHE PASSA I MIEI COMUNICATI STAMPA CON TANTA CELERITA’ ALLA GIUNTA COMUNALE?

Ancora, dal 23 Maggio scorso, in occasione del Consiglio Comunale, apertosi  con una comunicazione del Sindaco sulla mia denuncia Per le firme false dei revisori dei conti, il Sindaco in tale circostanza ha aperto la stagione delle denunce, infatti  ha comunicato al Consiglio di avermi denunciato per CALUNNIA E SI E’ RISERVATO LA DIFFAMAZIONE, NELLO STESSO CONSIGLIO, L’ASSESSORE ROSSANO ALLA MI HA COMUNICATO CHE MI DENUNCERA’ PER DIFFAMAZIONE DI UN LIBERO PROFESSIONISTA E MI CHIEDE 200.000, EURO DI RISARCIMENTO, SUCCESSIVAMENTE IN UN DIBATTITO IN DIRETTA TV L’ASSESSORE DE GREGORIO MARIANO, MI COMUNICA CHE MI DENUNCIA, NEL FRATTEMPO L’UDC FA GIRARE ALLA STAMPA LA MIA INELEGGIBILTA’ A CONSIGLIERE COMUNALE , OVVIAMENTE PER DISCREDITARE LA MIA AZIONE POLITICA, ORA ANCHE LA TERRACINA SVILUPPO SENZA MOTIVO RIPRENDE LO STESSO CAPITOLO E DI CONSEGUENZA MI SI PONE UNA DOMANDA: SONO EPISODI CASUALI ED A SE STANTI, OPPURE  DI UN’INIZIATIVA COORDINATA DOVE SI E’ DECISO DI TENTARE D’INTIMORIRMI PER FARMI DESISTERE DALLA MIA AZIONE POLITICA?

Nella speranza di un intervento celere delle forze di Polizia Giudiziaria, attendo risposte.

                                   Il Consigliere Comunale
                                   Vittorio Marzullo  

Nessun commento:

Posta un commento