domenica 19 aprile 2015

COMUNICATO STAMPA cons. Marzullo

COMUNICATO STAMPA

            Questa mattina presso il Palazzo Tescola, sede della Presidenza del Consiglio Comunale, si è tenuta la riunione della commissione Servizi Sociali, Sanità e Tutela della Salute. A tale riunione erano presenti, oltre al sottoscritto i Consiglieri Palmacci Pietro, Palmacci Roberto, Golfieri Valerio in quanto componenti della commissione, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Zappone, l’Assessore Roberta Tintari, il Direttore dell’Azienda Speciale Terracina Carla Amici ed il Presidente del C d A dell’Azienda Speciale Terracina Dott. Schininà.
            Tale riunione era stata convocata con all’ordine del Giorno: Azienda Speciale Terracina – Report – III e IV trimestre 2014.
            Durante la discussione è nata una diversità di vedute tra il sottoscritto e la Dott.ssa Amici sulla quantità di cause che  sono pendenti in Tribunale  nei confronti dell’Azienda Speciale, che le stesse non sono state promosse solo dagli ex voucher, e quindi ho fatto presente che mi risulta che  lo studio legale Coccia e associati cura altre due cause contro l’Azienda Speciale, la dott.ssa Amici mi ha corretto e precisato che lo studio Coccia e associati non ha DUE ma TRE cause contro l’Azienda Speciale. Per cui preso atto di quanto sopra ho chiesto formalmente, al Presidente del Consiglio Comunale, di prendere atto di quanto dichiarato da me e dalla Dott.ssa Amici, di farsi fare copia della trascrizione dei lavori della commissione e porre il problema della incompatibilità del Consigliere Comunale Vincenzo Coccia il quale deve scegliere se tenere come studio Coccia e Associati la tutela dei suoi clienti e dimettersi dalla carica di Consigliere Comunale oppure restituire le deleghe agli ex dipendenti dell’Azienda Speciale e farli tutelare da altro studio legale.
            Pertanto, alla luce di quanto sopra, sono in attesa di conoscere quali iniziative intraprenderà e con quale tempestività il Presidente del Consiglio Comunale, al fine di sciogliere tale incompatibilità.
            Al solo scopo di prevenire polemiche da parte di chi che sia, sia il rapporto tra SEL e PD, sia nel rapporto tra SEL ed il suo ex candidato Sindaco, faccio presente semplicemente che per il sottoscritto e per il partito che rappresenta in Consiglio Comunale , LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI.
                                                           Il Consigliere Comunale

                                                           Vittorio Marzullo.

Nessun commento:

Posta un commento