giovedì 13 settembre 2012

Latina, tre auto a fuoco nella notte


Latina, tre auto a fuoco nella notte

13/09/2012, di .
Una nottata di intenso lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco di Latina impegnati in due interventi. Il primo per un’auto a fuoco in via Calatafimi, dalle parti dell’acquedotto: una Mini Coooper, appartenente a una ragazza dell’Est Europa, di 37 anni, è stata completamente distrutta dalle fiamme. Su questo episodio indaga la polizia, che sta accertando le cause dell’incendio.
I carabinieri invece sono impegnati su altri due roghi, di sicura origine dolosa. I vigili attorno alle due e trenta, sono intervenuti in via Tagliamento, alle spalle del supermercato Orvel, dove sono state date alle fiamme altre due auto, una Panda e una Uno, rispettivamente di un uomo di origine marocchina, residente ad Amaseno e di una donna di Latina, che due giorni fa ne aveva denunciato il furto.
Tracce di liquido infiammabile e fogli di carta di giornale sono stati rinvenuti all’interno dell’abitacolo. Con molta probabilità anche la prima auto era stata sottratta illecitamente, ma il furto non era segnalato. Secondo i militari quasi sicuramente le macchine sono state utilizzate per qualche illecito e poi date alle fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento