martedì 13 novembre 2012

Indoona è la app più scaricata nella classifica di iTunes


Indoona è la app più scaricata nella classifica di iTunes

Uno straordinario numero di download, ben 21.000, nella giornata dell'8 novembre. Questo il dato record che ha permesso a indoona di scalare la classifica delle Top App gratuite per iPhone presente sull'App Store di iTunes.

Indoona, che significa “tutto insieme”, è la prima applicazione che integra e soddisfa tutte le esigenze della comunicazione di oggi, non più basata su un livello prettamente personale e privato, ma fortemente incentrata sul “social” e sulla condivisione delle emozioni di ogni singolo momento. Indoona apre una nuova strada nel mondo della comunicazione, rendendo più semplice ma anche più conveniente telefonare e socializzare allo stesso tempo: dedicata agli utenti di telefonia mobile, è disponibile per smartphone e tablet Apple e Android, ma è accessibile con le stesse funzionalità anche dal web su www.indoona.com e tramite client da scaricare sul proprio pc e mac.

Le novità - La nuova versione 2.1, disponibile anche per Android, offre adesso la funzione Twitter Connect. Chi dispone di un account Twitter può condividere dallo smartphone, allo stesso tempo, gli articoli, i video e le fotogallery pubblicati su Tiscali sia su indoona che sulla piattaforma caratterizzata dall'uccellino. E' stata introdotta la possibilità di cancellare sia post che commenti, sia dalla bacheca che dalla timeline.

I contest - Ogni giorno su indoona vengono lanciati dei simpatici contest dove si chiede agli utenti di proporre le foto più divertenti, interessanti o bizzarre. Il vincitore del concorso si aggiudica un premio consistente in una ricarica da 5€.

Widget Indoona offre ai propri utenti la possibilità di condividere i contenuti sulla propria bacheca. E grazie al pulsantino indoona (in gergo tecnico "widget"), in alto a sinistra nella pagina, da oggi è possibile anche “condividere” automaticamente gli articoli, i video e le fotogallery pubblicate sul portale Tiscali e sul sito dell'Unità. Il servizio sarà presto esteso a tutti gli altri siti di informazione.

Nessun commento:

Posta un commento