sabato 14 novembre 2015

Orrore in Germania: trovati in casa i corpi di 8 neonati

 Orrore in Germania: trovati in casa i corpi di 8 neonati

Disposta l’autopsia per capire a quando risale la morte dei bambini. Sospetti sulla madre, che al momento è ricercata



Scioccante scoperta in Germania. La polizia bavarese ha rinvenuto i corpi senza vita di 8 neonati all’interno di una casa nella località  di Wallenfels, nel centro della Germania. Le autorità hanno dato l’annuncio questa mattina, dopo aver trascorso la notte alla ricerca dei piccoli cadaveri. La madre, una donna di 45 anni titolare di un chiosco in città, è al momento ricercata.

L’allarme di una vicina
In un primo momento i poliziotti, avvertiti sembrerebbe da una vicina di casa, anche se alcune fonti parlerebbero di una telefonata anonima, avevano rinvenuto soltanto due corpi, poi la sconvolgente verità. Gli inquirenti, infatti, hanno subito sospettato che la donna potesse aver nascosto altri corpi di bambini ed il sospetto è stato poi confermato dall'ulteriore ritrovamento dei cadaveri. «I corpi sono in pessimo stato», ha detto un portavoce della polizia. In queste ore si stanno svolgendo le autopsie per chiarire le cause della morte dei bambini.

Le testimonianze
Secondo alcune informazioni riportate dalla Bild, la donna avrebbe vissuto per 18 anni nella casa dove sono stati ritrovati i corpi insieme al marito. La coppia avrebbe avuto 3 figli, tra i 12 e i 13 anni, mentre forse da un diverso rapporto avrebbe avuto altri figli. Il tabloid tedesco cita un conoscente della donna, che avrebbe confermato le sue numerose gravidanze e i tentativi di nasconderle: «Una volta ha detto che aveva abortito 4 volte», ha riportato Bild. Altre testimonianze raccolte dal quotidiano tra i vicini, descrivono la donna come «gentile e cortese, che si occupava amorevolmente dei figli».

Nessun commento:

Posta un commento