martedì 10 febbraio 2015

Scambisti, siamo entrati in un club per raccontarvi cosa succede

Scambisti, siamo entrati in un club per raccontarvi cosa succede

eyes-wide-shut-still3
Non avrei mai pensato di sentirmi come Tom Cruise in Eyes Wide Shut, film capolavoro del 1999 diretto da Stanley Kubrick, mentre nei panni del medico Bill Harford assiste al convito orgiastico esclusivo nella sontuosa villa in cui persone ignote scambiano riti sessuali.
Si tratta della pratica dello scambio di coppia, swingers, che consiste nel recarsi in una struttura adibita proprio a questo e nel consumare rapporti o guardare sconosciuti che si concedono per il piacere di due partner. Se ne può aver sentito parlare ma assistervi è un’altra cosa…
L’inchiesta di questa settimana si districa attraverso l’esperienza che segue, precisando che chi ha condotto l’indagine non ha intrattenuto alcun tipo di rapporto sessuale e ha unicamente voluto far chiarezza su una tendenza risultata molto diffusa.

LA RICERCA
Tutto è cominciato dalla scelta del luogo. Un’indagine sul campo non parte mai troppo lontano dal luogo che si prende come riferimento e per questo la cerchia dei posti selezionati si restringe alle nostre vicinanze ovvero alla Provincia di Frosinone. Una semplice ricerca nel web permette di mettermi in contatto con la struttura scelta (di cui non farò il nome): un club privé. Decido di chiamare al numero telefonico scritto sul loro sito internet per avere alcune informazioni. Così apprendo che prima di tutto bisogna essere tesserati. Ma questo non è un limite; ci si può tesserare in coppia al momento stesso in cui ci si presenta per partecipare a una serata organizzata dalla struttura. Inoltre, bisogna per forza prenotare e fornire i nomi di battesimo. A questo punto avrei solo dovuto scegliere il mio accompagnatore, fidato e discreto.

L’ABBIGLIAMENTO
“Signorina, mi raccomando scelga accuratamente l’abbigliamento. E’ molto importante qui da noi”. La voce dell’uomo al telefono mi spiega che è la prima regola da rispettare per prendere parte al club. “Un buon membro si vede da quando sta scegliendo cosa indossare”, aggiunge il tipo dello staff della struttura. E così, comunicato al mio partner per quella sera che é preferibile un completo elegante, arriva il momento di pensare a me. Tacco 12 e tubino nero aderente sarebbero andati più che bene.

L’ARRIVO
Siamo in due, in auto. Una strada buia, deserta e stretta si apre sulla sinistra dove davanti ai nostri occhi compare un grande cancello con il logo del club. Un uomo da una cabina ci chiede i nomi, apre la cancellata automatica e ci lascia entrare nel parcheggio. Sta per cominciare ufficialmente la nostra serata.

GLI ACCORDI
“Questa sera io sarò una studentessa di giurisprudenza e tu un fotografo freelance. Diremo la verità sulla nostra età (anche perché all’ingresso hanno le nostre carte d’identità) e se ci chiederanno da quanto tempo siamo una coppia, risponderemo da 3 anni”, dico al mio accompagnatore la cui identità per motivi di privacy non può essere rivelata. Accordatici sulle ultime informazioni da fornire se ce le avessero chieste e sui modi di agire in situazioni che avrebbero potuto uscire fuori dal nostro controllo, entriamo. Una porta in vetro lascia intravedere l’interno composto da un ambiente di accoglienza con sul fondo varie porte chiuse. Domina il colore rosso.

LE REGOLE
“Buonasera. I signori vogliono favorire la tessera?”, ci accoglie un ragazzo più o meno sui 30 anni. “Non siamo ancora membri del vostro club. E’ la prima volta che veniamo, vorremmo tesserarci ora”, risponde il mio partner. “Perfetto. Sapete già quali sono le regole da rispettare?”. Non le conoscevamo affatto e per questo ci viene consegnato un foglietto con 15 regole:

Vestirsi con eleganza (pantalone lungo, camicia, scarpe non da ginnastica)
Curare la propria persona (barba fatta o curata, essere profumati, stare attenti anche al lato intimo)
Essere sempre educati e rivolgersi sempre alle coppie in modo educato
Non bere molto nel rispetto di te stesso e degli altri
Non palpeggiare la coppia che si vuole corteggiare
Non bussare alla porta perché si potrebbe interrompere una trasgressione in atto
Non avvicinarsi mai ad una coppia senza profilattico
Sia prima che dopo la trasgressione lavarsi accuratamente utilizzando i bagni provvisti di bidet
Rispettare la zona solo coppie a meno che non sia in corso una serata speciale
Non fumare, non bere, non alzare la voce nella zona privè
Non commentare mai o ridere durante una trasgressione
Mantenere sempre un comportamento educato
In caso di mal comportamento avvertire lo staff
Ricordarsi che i single per avere successo devono capire di essere un giocattolo per la coppia
Divertirsi e far divertire ma con rispetto
Dopo averci dato le nostre tessere a pagamento, valide per un intero anno e due drink card, l’uomo all’ingresso ci mostra velocemente i vari ambienti con un piccolo tour nella struttura a due piani che termina in una sala abbastanza grande in cui ci sono altre coppie sedute a dei tavoli. Ci accomodiamo anche noi per poter prendere parte alla cena a lume di candela offerta dal locale. Diamo uno sguardo intorno: dei divani sono posizionati lungo le pareti e davanti un palco da cui un dj mette della musica. L’arredo ricorda molto lo stile disco anni Ottanta con sfumature del grigio e del nero, grandi sfere che riflettono le luci appese al soffitto e alcune pareti hanno degli specchi. Questa prima parte della serata si svolge piuttosto tranquillamente, come in un altro qualsiasi luogo di ritrovo.

LO STREEP – SHOW
Dopo aver dato spazio alla cena, l’ambiente si trasforma. Le luci si affievoliscono e le persone si alzano in piedi o si sistemano sui divani. Anche i camerieri vengono ad assistere allo spettacolo che sta per cominciare. Infatti, durante le serate ci sono ospiti, spesso pornodive, che si esibiscono in streep integrali. E così avviene. La donna sul sottofondo di una musica sensuale si muove tra gli uomini, avvicinandosi a loro, ammiccando, facendosi toccare, mentre a poco a poco si spoglia. E’ uno show – cabaret che è il preludio della conoscenza tra le coppie.

L’APPROCCIO
Si chiama così, il momento che precede il rapporto sessuale con sconosciuti. Finito lo show le coppie cercano di approcciare tra loro. Noi abbiamo conosciuto una coppia membra di diversi club. “E’ la prima volta che venite qui?”, è l’uomo a iniziare un dialogo. “Sì – rispondo – e voi?”. “Noi no. Frequentiamo vari club a Roma”. “Da dove venite?” “Da Napoli. Voi?”. “Noi siamo della zona”, precisa il mio accompagnatore. “Questa sera non ci sono molte coppie. Di solito sabato il locale è pieno di gente”. “Provengono tutti dai dintorni?” chiedo. “No, però tra Roma e Napoli è sicuramente il club più frequentato”. Oltre queste battute la coppia, non vedendoci particolarmente predisposti, non esplicita alcuna voglia di trasgredire, non con noi almeno.
Restiamo seduti ancora per un po’ e un single seduto accanto mi sorride. Sta cercando un approccio. Poco dopo mi dice che è della zona chiedendomi se fosse un problema per me. Senza indugiare troppo, inoltre, mentre prova un approccio anche fisico toccandomi il braccio, ci chiede di trasferirci al piano superiore in una delle stanze messe a disposizione. Con la scusa di utilizzare la toilette ci allontaniamo.

LE STANZE
E’ il momento di andare nelle stanze. Tutti si recano al piano di sopra ed era ora che la serata entra nel vivo. Al piano superiore si accede tramite delle scale. E’ uno spazio stretto e molto buio e, infatti, l’occhio ha bisogno di alcuni secondi per abituarsi. L’odore che penetra dal naso é molto forte e si imprime nella mente: sono candele aromatizzate alla fragola sparse qua e là. Sembra di essere in un’altra dimensione, totalmente differente da quella vissuta fino a poco prima. Il calore invade tutto intorno. Il piano é diviso in settori labirintici: c’é quello con stanze semi o completamente buie per non vedere in volto i partner delle trasgressioni, quello con delle porte recanti dei piccoli buchi da cui intravedere in quale pratiche la coppia si sta producendo all’interno e quello in cui grandi spazi sono composti da lettoni per ospitare 2-3-4-6 coppie. Il percorso termina con una parte composta da ampi luoghi aperti in cui delle gabbie racchiudono letti su cui poter fare sesso ed essere guardati. Infatti, non é obbligatorio avere rapporti: si può anche soltanto guardare o sentirsi osservati perché anche questo rappresenta una trasgressione. In ogni settore c’è una zona con dei bagni sterilizzati provvisti di tutto il necessario per pulirsi dopo il rapporto (carta, sapone neutro per evitare irritazioni, asciugamani sempre puliti). Intorno vi è silenzio anche se in base ai settori, si sentono o meno versi e ansimi delle persone. Indubbiamente, un membro poco abituato a tutto ciò, o chi non ha mai sentito parlare di queste abitudini, può sentirsi turbato.

L’EPILOGO
Uno dei responsabili della struttura si avvicina a noi, vedendoci vagare per quei corridoi la cui direzione giusta non saprei spiegarla. “Siete nuovi vero?”. “Esattamente” rispondiamo. “Qualsiasi cosa vogliate sapere, sono a vostra disposizione”. Anche in questo caso per motivi di privacy non posso rivelare il nome reale del nostro interlocutore. Può bastare sapere che é un uomo di 48 anni e a lui, che crede siamo una semplice coppia trasgressiva, abbiamo fatto tutte le domande che abbiamo ritenuto necessarie.

PROSTITUZIONE LEGALE?
Dall’indagine è emerso che l’età media dei frequentatori del club privè è di 35 anni e che la maggior parte proviene non dalle vicinanze, ma anche da lì (Formia, Minturno, Terracina, Gaeta) ma da grandi città come Roma e Napoli. Regola non scritta del privé, però, le coppie partecipanti possono chiedere agli organizzatori della struttura di non avere single provenienti dalla stessa città di provenienza per evitare spiacevoli incontri successivi. Inoltre, la struttura lavora molto sul territorio dato che ha numerosi membri tesserati (il sabato sera arriva ad avere più di 80 coppie nel locale). Però, la cosa che colpisce più di tutte è il sito internet consultabile e recante la via stessa con tanto di numero telefonico fisso e mobile. Si tratta di una vera e propria struttura riconosciuta distante poco più di un’ora in macchina dal Golfo di Gaeta in cui, assicurando una quota annuale le coppie, una quota d’ingresso a serata i single, si possono dare e ricevere prestazioni sessuali.

7 commenti:

  1. ERA PUTTANA NEI CLUB PRIVÉ: IRMA ISOARDI. LA MADRE DELLA ANCORA PIU' PUTTANA ELISA ISOARDI (INSTAGRAM). NE SCRIVE SIMONA PREMOLI, L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. EX AGENTE DELLA CIA. CHE QUESTE COSE LE HA FILMATE E CONOSCE ALLA PERFEZIONE!! ROBERTO GORINI. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MILAN AND WASHINGTON.
    ---
    BY SIMONA PREMOLI. PER 13 ANNI AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. STRICT COOPERATOR PER VARI CAPOCENTRI DELLA CIA A MILANO. INTERPRETE PARLANTE DIVERSE LINGUE. PORNOSTAR AMATORIALE. LAUREATA IN SCIENZE POLITICHE ALLA CATTOLICA DI MILANO.



    VISCIDISSIMA PUTTANA ELISA ISOARDI (I CUI GENITORI SON LA NOTA TROIA IRMA ISOARDI, CHE SI SCOPAVANO TUTTI, NEI CLUB PRIVE' DI FRANCIA, LIGURIA, PIEMONTE E LOMBARDIA PER TUTTI GLI ANNI 80 E 90 ED UN MASSONE ASSASSINO DI CUNEO, CHE SEMPRE NEGLI ANNI 80 E 90, DURANTE MILLE RITI SATANICI, AMMAZZO' ALMENO 30 PERSONE, SOTTERRANDOLE IN BOSCHI LOCALI) E BASTARDO SATANAZISTA ASSASSINO MATTEO SALVINI STAN CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA, SI, OMICIDA (HAN FATTO CREPARE 1200 PERSONE IN MARE, STO COCAINOMANE PAZZO, KILLER, CORROTTO, LADRO E NDRANGHETISTA DI MATTEO SALVINI E LA SUA SATANAZISTROIA ELISA ISOARDI http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/7/17/Saviano-choc-contro-Salvini-ti-eccitano-bimbi-morti-in-mare-Caso-Open-Arms-Ministro-Malavita-assassino-/830817/ )!!!!!!


    1


    PER AMMAZZARE: FACENDO PASSARE UCCISIONI DA LUI ORDINATE, PER "SOLITI" FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI! OLTRE CHE TSO KILLER! COME GIA' ACCADETTE, NON PER NIENTE, A RAFFICA, FRA IL 2001 ED IL 2006. ALLORCHE' IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, INSIEME AI KUKLUKLANISTI HITLERIANI DI LEGA LADRONA, ORDINAVANO DI "DISARTICOLARE LA VITA IN MANIERA TRAUMATICA", OSSIA DI UCCIDERE, FACENDO PASSARE IL TUTTO PER QUALSIASI COSA CHE PARESSE NON UN OMICIDIO MA CHE OMICIDIO SUPER STRA ERA, CHIUNQUE CHE NON LECCASSE STE MERDE SANGUINARIE, ASSASSINE, FASCIOMAFIOSE E NAZINDRANGHETISTE

    http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html

    http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625

    http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/11/09/Politica/SERVIZI-SEGRETI-LESPRESSO-I-DEPISTAGGI-NELLE-CARTE-DI-POMPA_130505.php

    https://www.agoravox.it/Documenti-segreti-made-in-Italy.html

    http://www.beppegrillo.it/linformazione-dellolio-di-ricino/

    https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352

    http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=17113

    RispondiElimina
  2. 2
    E POI ANCORA
    http://www.grnet.it/news/news-news/19-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa/
    http://ferdinandoimposimato.blogspot.pe/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
    https://attituderagusa.wordpress.com/2010/01/06/servizi-deviati-la-storia-si-ripete-ma-adesso-ce-il-segreto-di-stato/
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    IO IN PERSONA, PORNOSTAR, INTERPRETE ED EX AGENTE CIA, SIMONA PREMOLI, NOTA IN TUTTO IL MONDO PER ESSERE STATA L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI, E PER BEN 13 ANNI,
    https://pbs.twimg.com/profile_images/795580060283572224/NJPaUWd8_400x400.jpg
    https://twitter.com/premolisimona?lang=es
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    OLTRE CHE, COME DETTO, PER ESSERE UNA PORNOSTAR DI GRAN SUCCESSO: HO APPENA FINITO DI GIRARE A MIAMI IL MIO GRANDISSIMO NUOVO PORN MOVIE, DAL TITOLO LUNGO, MA ELOQUENTISSIMO " LECCO LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE NEI SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST " ( IN ANTEPRIMA MONDIALE, SI, MONDIALE, VI FACCIO VEDERE UNA VINCENTISSIMA FOTO DEL FILM
    http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono:i.1.1.thumb ).

    RispondiElimina
  3. 3
    NONCHE', SEMPRE COME DETTO, OLTRE AD ESSER UN EX AGENTE SEGRETO DELLA CIA ED IN DIVERSI PAESI DEL PIANETA ( SIA IN BERLUSCONIA-LEGALADRONUSCONIA-RENZUSCONIA-DIMAIOUSCONIA, COME A WASHINGTON DC, IN PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT), HO RICICLATO ALL'ESTERO MARI DI EURO CRIMINALISSIMI, STRA RUBATI O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE, DA PARTE DI LEGA LADRONA ( FAMOSI 49 MILIONI DI EURO STRA FOTTUTI DA LEGA LADRONA, CHE IN REALTA' SONO PIU' DI 200 MILIONI, PIU' MEGA TANGENTI CHE IL PEZZO DI MERDA, VERME HITLERIANO, COCAINOMANE, LADRO ED ASSASSINO BASTARDO MATTEO SALVINI, HA BECCATO NEGLI ULTIMI ANNI DAI SUOI KAMERADEN NAZISTEN VIKTOR ORBAN, VLADIMIR PUTIN,
    https://torino.corriere.it/sport/18_maggio_06/de-benedetti-salvini-antisemita-finanziato-putin-leghista-querelo-8b0a05bc-5140-11e8-b393-1dfa8344f8a7.shtml
    DONALD "THE PEDOPHILE" TRUMP
    https://www.huffingtonpost.com/entry/donald-trump-rape-case_us_581a31a5e4b0c43e6c1d9834
    YES, DONALD TRUMP, THE NAZIST PEDOPHILE, SINCE ALWAYS, FINANCIAL WASHING MACHINE FPR RUSSIAN MAFIA, CHINESE MAFIA CALLED TRIADE AND ITALIAN AMERICAN COSA NOSTRA AND NDRANGHETA
    http://www.newsweek.com/trump-russian-italian-mafia-fusion-785524
    https://www.theaustralian.com.au/news/investigations/donald-trump-the-deals-and-the-mafia-dons/news-story/40c61d98c72c3ba10064357c047ee8ce?nk=07c2382e7c9003d0828e92d735514bac-1532970957
    https://www.vice.com/en_us/article/ppx7b9/a-brief-history-of-donald-trump-and-the-mafia
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-3716125/How-Trump-Mob-offer-not-refuse-killing-building-skyscraper-Donald-s-shrewdest-investment-MAFIA.html

    RispondiElimina
  4. 5
    NON PER NIENTE, QUESTI MEGA CRIMINI DI LEGA LADRONA, SONO GEMELLI DEGLI STESSI CHE LEGA LADRONA USAVA CONCRETIZZARE, NEI FAMOSI ANNI 2001-2006. FACENDOSI STECCARE IN GIRO PER IL MONDO, DA ALTRI DITTATORI QUALI GHEDDAFI, MUBARAK E BEN ALI'. http://www.marcogregoretti.it/verita-nascoste/la-lega-nord-era-finanziata-da-gheddafi-gossip-elettorale-contro-il-centrodestra-o-storia-vera/
    CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ED EX AGENTE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA-LEGALARONUSCONIA, USA, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
    https://twitter.com/premolisimona?lang=en
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139

    RispondiElimina
  5. 6
    CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ED EX AGENTE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA-LEGALARONUSCONIA, USA, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
    https://twitter.com/premolisimona?lang=en
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139
    COME PRIMA CITATO, SONO STATA PER DECENNI DIETRO TANTI RICICLAGGI DI SOLDI CRIMINALISSIMI, ANCHE ASSASSINI, DI LEGA LADRONA ( IN SVIZZERA, A PANAMA, ALLE BAHAMAS, ALLE CAYMAN, ALLE SEYCHELLES, SPECIALMENTE AD HONG KONG, PRESSO IL NOTO NAZISTA, KUKLUKLANISTA, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDERAST ALWAYS SODOMIZING CHILDREN DANIEL HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG ( OR , MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDERAST ALWAYS SODOMIZING CHILDREN, DANIEL "DANNY" HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG OR MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDERAST ALWAYS SODOMIZING CHILDREN DANIEL ROBERT HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG), NOW WASHING ASSASSIN MAFIA'S CASH BY REALM THERAPEUTICS PLC AND NOT ONLY
    http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/11/24/237708A600000578-0-image-12_1416850532074.jpg
    https://groups.google.com/forum/#!msg/free.it.discussioni.posteitaliane/_c4u-rISZV0/_ald97uRcN4J
    NOTO "KIND OF FIDUCIARY" DI TIPO CRIMINALISSIMO, DELLE NOTE BESTIE DI COSA NOSTRA, QUANDO IN CRAVATTA": SILVIO BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, MARCELLO DELL'UTRI, MASSIMO DORIS, ENNIO DORIS. OSCAR DI MONTIGNY.. AND FOR SURE NOT ONLY).

    RispondiElimina
  6. 7
    SI, IL PARTITO DI ESTREMISSIMA DESTRA DI QUEL FIGLIO DI PUTTANA HITLERIANO E RAZZISTISSIMO, TUTT'UNO CON CAMORRA, COSA NOSTRA E E NDRANGHETA, DI MATTEO SALVINI. BEN SPUTTANATO DA GRANDI GIORNALISTI DE L'ESPRESSO, E NON SOLO, QUI:
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/07/04/news/soldi-lega-la-lettera-che-incastra-salvini-1.324561?ref=RHRR-BE
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/05/31/news/alla-lega-sovranista-di-matteo-salvini-piace-offshore-1.323128
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/04/13/news/i-soldi-offshore-della-fondazione-targata-lega-1.320530
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/03/28/news/i-conti-segreti-di-matteo-salvini-1.320080
    https://www.money.it/Parnasi-Lussemburgo-Lega-Salvini
    http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/6/3/L-Espresso-contro-la-Lega-Gli-affari-dei-cassieri-di-Salvini-holding-in-Lussemburgo-ragnatela-di-fiduciarie/823987/
    https://manueldelia.com/2018/04/lespresso-padani-offshore-the-malta-connection-for-italian-politics-and-money/
    COME DA AMMIRABILISSIMO GEORGE SOROS QUI:
    http://www.repubblica.it/economia/2018/06/03/news/soros_preoccupato_della_vicinanza_del_nuovo_governo_con_la_russia_-198062920/
    SON PURE STATA PER TANTISSIMO TEMPO, COMPLICE, COLLUSA, "INTIMISSIMA" COLLABORATRICE DEL ^NEOLD^ PIDUISTA, NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI DI MAFIE DI TUTTO IL MONDO: GIANPIERO SAMORÌ DEL CRIMINALISSIMO MOVIMENTO "MODERATI IN RIVOLUZIONE", ( MODERATI... DI TIPO MALAVITOSISSIMO). ORA PERO' MI INCAZZO E DICO BASTA A STA FOGNA DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA FINANZIARIA CHE DA SEMPRE STI PEZZI DI MERDA BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI RAPPRESENTANO ( VI ASSICURO, SPESSO, PURE PEDOFILI, STUPRA UOMINI E DONNE, IMMENSAMENTE COCAINOMANI, STRAGISTI ED ASSASSINI, IN QUANTO ORDINANTI DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE OMICIDA....NE ERO DENTRO... E DA LORO.. "LO PRENDEVO DENTRO"... QUINDI.... SO' QUESTO ALLA PERFEZIONE PER AVERLO VISSUTO, NON SOLO VISTO... I BASTARDI ASSASSINI E STRAGISTI SILIVO BERLUSCONI, MASSIMO DORIS ED ENNIO DORIS ORDINANO DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE KILLER, COME ANCHE ATTRAVERSO MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, A CUI LAVANO MONTAGNE DI SOLDI ZUPPI DI SANGUE DI MORTI AMMAZZATI, ED ANCOR PIU', ATTRAVERSO LORO SANGUINARIE NUOVE OVRA E GESTAPO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE) .

    RispondiElimina

  7. 9
    INFINE, UNA COSA DA DONNA, CHE HO PROPRIO SULLA BOCCA DELLO STOMACO!
    CHE SCHIFOSISSIMA PUTTANA E' ELISA ISOARDI: TROIA, RAZZISTA, SATANAZISTA ( DIETRO TANTI OMICIDI E SPARIZIONI SATANISTE ACCADUTE NEL CUNEENSE
    http://www.lastampa.it/2015/08/01/cuneo/scomparsi-da-anni-resta-il-mistero-Q1u3ZmsLrLVEH43wjtxC8N/pagina.html
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    https://www.altriconfini.it/2013/06/lombra-delle-sette-sataniche-nei-suicidi-in-provincia-di-cuneo/
    OMICIDI E SPARIZIONI MESSI INSIEME DA LEI E DA SUA CAMERATA, PUTTANONA E SATANAZISTA TANTO QUANTO, ASSASSINA PAZZA ELISA COGNO DI FONDAZIONE FERRERO E CRIMINALISSIMA FRUIMEX DI ALBA https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTHQttqmomN5UqEFCqaQoHfDaGoM5h3v-CQKio0lUpRaNYK_fWd ). IN RAI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUANTO CIUCCIA E PRENDE IN CULO E FIGA MILLE CAZZI DI HITLERIANI PADANI. PER NULLA, SOLO, QUELLA DELLA MERDA SWASTIKATA OMICIDA E DA SEMPRE CORNUTONA: MATTEO SALVINI. A 16 ANNI, LA NAZISTROIA ELISA ISOARDI GIA' LO PRENDEVA NELL'ANO E NELLA VAGINA, CONTEMPORANEAMENTE, E PER SOLI 30 EURO DI ALLORA, SIA DA ERNESTO PREATONI, CHE DA FLAVIO BRIATORE ( COME DETTOMI DAI DUE, DI PERSONA E TANTE VOLTE) http://www.today.it/gossip/love-corn/elisa-isoardi-briatore-insieme.html LA SCORSA ESTATE SCOPAVA ALLO STESSO TEMPO, UN AVVOCATO CRIMINALE, VICINISSIMO A NDRANGHETA, CAMORRA E MAFIA, TALE MATTEO PLACIDI
    E LA BESTIA HITLERIANA, MEGA FREGA SOLDI, FASCISTA, KUKLUKLANISTA, COCAINOMANE, CORROTTA, INSOMMA, IL NOTO FIGLIO DI PUTTANA, RAZZISTA, PAZZO DA RINCHIUDERE PER SEMPRE, BASTARDO NAZISTASSASSINO MATTEO SALVINI !!!
    https://i.ytimg.com/vi/F1Nv6DFyr2I/hqdefault.jpg


    RispondiElimina