sabato 16 agosto 2014

Terracina, aggredito con le pietre la notte di Ferragosto

Terracina, aggredito con le pietre la notte di Ferragosto

Volante della polizia
Volante della polizia
E’ stato colpito con delle pietre sulla testa, quelle che adornano le aiuole di viale della Vittoria. E chi è della zona sa bene che non si tratta di sassolini. Un 23enne di Torino è finito, così, al pronto soccorso dell’ospedale ‘Fiorini’ di Terracina per essere medicato, dopo aver riportato delle ferite fortunatamente non troppo gravi.
E’ stata una Volante del commissariato di polizia a intervenire stanotte in piazzale Lido dove erano in corso i festeggiamenti del Ferragosto. Centinaia di gente in spiaggia e per strada, falò a perdita d’occhio, alcool a go go. Sono le stesse forze dell’ordine e i sanitari del 118 a confermare che quest’anno si è registrato un numero impressionante di ubriachi, soccorsi sul posto e trasportati urgentemente in ospedale.  La cosa più inquietante è che moltissimi erano ‘ragazzini’ nemmeno maggiorenni.
E si sa che quando l’alcool scorre a fiumi, è facile che succeda qualcosa di grave. Come l’aggressione subita dal 23enne piemontese che, a quanto sembra, sarebbe stato malmenato da almeno tre persone che lo hanno ferito usando addirittura delle pietre.

Nessun commento:

Posta un commento