martedì 20 marzo 2012

Fiaccolata

Incidenti stradali, a Terracina fiaccolata in onore delle vittime




LatinaToday » Cronaca » Incidenti stradali

Vittime della strada, Terracina le ricorda con una fiaccolata

Ad una settimana dalla morte di Raffaele Vertolomo e della sua bambina che doveva nascere fra pochi mesi, la città scende in piazza per onorare la loro memoria e per chiedere giustizia

di Redazione 05/03/2012

Invia ad un amico PersonaRaffaele VertolomoLuogoTerracinaStorie Correlate



1

Omicidio stradale, Di Giorgi: "Da inserire presto nel codice penale"

2

Mortale a Terracina, nessun arresto: sciopero della fame di Delle Cave

1

Mortale a Terracina, il cordoglio del sindaco Nicola Procaccini

2

Incidente stradale a Terracina, arrestato il conducente ubriacoÈ partita da facebook l'organizzazione della fiaccolata per ricordare tutte le vittime degli incidenti stradali. La manifestazione è prevista per domani sera a Terracina, città che proprio una settimana fa ha pianto la scomparsa del giovane Raffaele Vertolomo e della sua bambina che ancora si trovava nel grembo della madre ricoverata invece in gravi condizioni all'ospedale Goretti di Latina.



Una fiaccolata per dire "basta"; basta alle troppe vittime di incidenti stradali, basta all'atroce scia di sangue che solo nella scorsa settimana ha mietuto 5 vittime in tutta la provincia pontina.



I parenti e gli amici di Raffaele Vertolomo e l'associazione Familiari e Vittime della Strada hanno così organizzato questo evento pubblico, aperto a tutti; un modo non solo per salutare, ancora una volta, il giovane terracinese e la sua piccola bambina e per onorare la loro memoria, ma anche per chiedere giustizia.



E, a pochi giorni dalla creazione dell'evento pubblico sul social network, la fiaccolata ha già visto numerose adesioni.



La partenza è prevista alle 21 di domani, 6 marzo, dalla clinica villa Azzurra, per poi proseguire lungo via Roma, viale della Vittoria e finire in piazzale Lido.



Ricordiamo che nei giorni scorsi il cittadino di nazionalità romena, che nella sera di domenica 26 febbraio in via Pantani da Basso a Terracina dopo essersi messo alla guida ubriaco ha spezzato un'intera famiglia, è finito in manette per mano della polizia stradale su esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Latina.



Annuncio promozionale



La tua pubblicità qui, scopri tutte le offerte! Qualche giorno prima Giovanni Delle Cave, vice presidente dell'associazione Familiari e Vittime della Strada, per protesta contro il suo mancato arresto aveva minacciato di dare inizio ad uno sciopero della fame.



Condividi50 “





Potrebbe interessarti: http://www.latinatoday.it/cronaca/incidente-stradale/fiaccolata-vittime-incidenti-stradali-terracina-6-marzo-2012.html

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LatinaToday/128888647217934

Nessun commento:

Posta un commento